top of page

LE DOMADE PIU' FREQUENTI

LE 6 DOMANDE PIU' GETTONATE
QUALI DISTURBI SI POSSONO AFFRONTARE ?

Le Campane Tibetane sono un valido aiuto per bambini con problemi d'autismo, dislessia, iperattività, balbuzie, l'isterismo, fobie e di disturbi  di SNC. Si riscontra un beneficio anche sulla pressione arteriosa e la digestione. Sugli anziani le campane aiutano in casi d'insonnia persistente, memoria e negli ultimi anni si sperimenta nel campo del Morbo di Parkinson e Alzheimer. Purificano inoltre i nostri Chakra, armonizzando la nostra mente, armonizzano il flusso dell'energia, riattiva gli organi stanchi, purifica il nostro modo di pensare ed è un forte rimedio contro la depressione e lo stress accumulato.

 

COME ACQUISTARE UNA CAMPANA ?

Il modo migliore per scegliere una campana consiste nel suonarne varie, fino a trovare quella giusta per voi. La Campana vi parlerà e saprete che è quella che vi serve. Il suono vi apparirà tranquillo e rilassante. Non scegliete la campana dall'aspetto, bensì basatevi sull'effetto che il suono esercita su di voi.

 

 

 

 

 

QUALI METALLI COMPONGONO LA CAMPANA ?

 

La Campana Tibetana è composta da una fusione di sette metalli:

ORO - ARGENTO - MERCURIO - RAME - FERRO - STAGNO - PIOMBO

Tutti questi metalli sono in corrispondenza con i sette principali pianeti:

SOLE - LUNA - MERCURIO - VENERE - MARTE - GIOVE - SATURNO

e sono proprio questi pianeti che nello spazio fungono da ponte tra l'uomo sulla Terra e le stelle nell'Universo.

QUALI SONO LE NOTE DELLE CAMPANE?

Nel sistema vedico le campane TIbetane sono composte da sette note, corrispondenti ai nostri sette punti Chakra: DO ( Radice) RE ( Sacrale ) MI ( Plesso Solare ) FA ( Cuore ) SOL ( Gola ) LA ( Fronte o Terzo Occhio ) SI ( Corona )

Nel sistema Tibetano:

DO ( sacrale ) MI ( Plesso solare ) FA ( cuore )

SOL ( gola ) LA ( Fronte o terzo occhio )

 

COME SI SUONA LA CAMPANA?

La campana Tibetana viene suonata mediamente per strofinamento o percussione. La mano che sorregge la campana va tenuta aperta senza stringere le dita attorno allo strumento altrimenti ne ostacolerete il suono.

 

COME VANNO PULITE LE CAMPANE ?

Per lavare la campana si usa mezzo limone e acqua calda, mai detergenti per metalli. Una volta lavate vengono purificate con l'incenso. Questo trattamento viene eseguito dopo tre / quattro massaggi.

bottom of page